5 Aprile 2022

La comunicazione sociale ai tempi del Covid-19

Il Comitato Regionale per le Comunicazioni è lieto di invitarla all’evento che si terrà il 7 aprile 2022 presso la Sala Mechelli del Consiglio Regionale del Lazio, Via della Pisana 1301, Roma.

”La comunicazione sociale ai tempi del Covid-19”: Quale ruolo per gli attori della comunicazione nella promozione dei valori della solidarietà, nel consolidamento della coesione sociale e nella diffusione della cultura dei diritti?
È questa la domanda alla quale si propone di rispondere il presente convegno che rappresenta anche l’occasione per premiare i giornalisti del Lazio che hanno partecipato al premio giornalistico “Fratelli tutti”, ispirato all’omonima enciclica di Papa Francesco, indetto dal Corecom Lazio.
L’evento, strutturato in sessioni, ospiterà il contributo di autorevoli rappresentanti dei mass media e del mondo del volontariato.

Info: segreteriacorecom@regione.lazio.it

Link Evento streaming