Da domani al via il nuovo ciclo di consultazioni del Co.Re.Com. Lazio con i rappresentanti dei gestori e operatori di telefonia.
“Il dialogo continuo con gli stakeholders, per lo scambio di informazioni, pareri, proposte e suggerimenti - ha spiegato il presidente del Corecom Lazio, Michele Petrucci - è il metodo che il comitato ha adottato e che gli consente di conciliare con successo l’80% circa delle oltre 11.000 controversie, sempre più complesse, che si trova ad affrontare annualmente".
“Siamo giunti ormai al terzo ciclo di incontri - prosegue Petrucci - che il comitato, mantenendo fede all'impegno preso all'atto dell'insediamento, svolge periodicamente allo scopo di monitorare il livello di servizio e le criticità relative alla soluzione delle controversie gestite “.
Gli incontri sono programmati fino a fine anno e vedranno coinvolti i rappresentanti di oltre 23 associazioni di consumatori e di oltre 9 gestori telefonici sedersi al tavolo del Co.Re.Com. Lazio per “condividere – ha aggiunto Petrucci- interventi e azioni per migliorare il servizio e perseguire così l’obiettivo della maggior tutela dei consumatori”.