La domanda di iscrizione è presentata entro 60 giorni decorrenti dalla data di inizio dell'attività rilevante ai fini del registro. Nel caso in cui l'inizio delle attività è subordinato al rilascio dei prescritti titoli abilitativi, il termine per l'iscrizione al Registro deve intendersi decorrente dalla data di rilascio del titolo abilitativo.
Nei confronti dei soggetti obbligati che non richiedono l'iscrizione nei termini prefissati si applicano le sanzioni previste dall'articolo 24 del Regolamento.
Entro quanto tempo ci si deve iscrivere
- Dettagli
30
Dic 2022
Elezioni Regionali del 12 e 13 Febbraio 2023
Elezioni Regionali del 12 e 13 Febbraio 2023
E' stato firmato l’atto per la convocazione dei comizi per l'elezione del Presidente della Regione e del Consiglio Regionale del Lazio.
Decreto convocazione comizi elettorali
L'entrata in vigore della par condicio è prevista per il 29 dicembre 2022, ossia 45 giorni prima della data delle elezioni.
Delibera n. 453/22/CONS
Comunicazione Par Condicio...
28
Dic 2022
Firmato protocollo Corecom Lazio Comune di Rieti
Controversie con operatori telecomunicazione, firmato il protocollo d’intesa in Comune. Cafini (CoReCom): “grazie al Comune per la vicinanza ai cittadini”.
E’ stato firmato questa mattina alla presenza del Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, dell’assessore alle politiche sociali e pari opportunità, Giovanna Palomba, del Presidente del Corecom Lazio Maria...
21
Dic 2022
Il Corecom Lazio vi augura BUONE FESTE
BUONE FESTE !!!
13
Dic 2022
Avviso Pubblico - Praticantato
AVVISO PUBBLICOPer lo svolgimento di un periodo di praticantato non retribuito di 12 mesi all’interno della struttura del Comitato regionale per le comunicazioni del Lazio (Co.Re.Com.) per il supporto allo svolgimento delle materie istituzionali dell’Agcom delegate al Co.re.com.
Il Comitato regionale per le comunicazioni del Lazio (Co.Re.Com.), organo di consulenza, di gestione e di controllo...



